05 ottobre, 2007

Consigli sui contenuti del Blog

Qui potete lasciare consigli su quali contenuti aggiungere al Blog, tipo un link utile oppure un argomento che potremmo trattare (sparo a caso ... vicende sportive, politica, viaggi, matrimoni, morose, spose, concerti e cronache di avventure varie ... me vien in mente il TRIO PORTORICO per esempio). Se l'idea è valida, poi creiamo un POST dedicato, nel frattempo vedemo cosa vien fora!

Aiutate i due "Collaboratori" a renderlo sempre piassè Bello, utile e divertente!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

ci si ricorda del fiorfiore?
by anonimo venesian

Giulio ha detto...

Io io io me le ricordo!
Non me ricordo mia i nomi ... una la ciamavamo Bogon ... me par.
Le prime donne giunte in compagnia e che per chissà quale motivo ci trovavano interessanti!
Ma chi, fra di noi, erano gli obiettivi del FiorFiore?
Chi le ha portate in maraja?
Come mai a un certo punto iè sparie?
Ghe n'era una belina però, me par de ricordar.

Giulio ha detto...

Me sa che me sbaio col sopranome Bogon ... mah?!?

Teo ha detto...

Le prime ie stè quele del pattinaggio
anche se forse a vederle non ghera mia tuttal la maraja

Anonimo ha detto...

ghera la marri (daniela de nome ?) el bogon (roberta) na certa francesca( quella gnocca )
e la daniela( abitava sopra negozio orafo via tevere)
e quest'ultima la gha porta' in dote la me prima moroseta che la abitava nel palasso del teo e la se ciamava stefania
by anonimo che voleva per sempre colomba in panchina...

Anonimo ha detto...

mi l'e la tersa olta che lsio un comento ma dopo non se lese mai gnente

Anonimo ha detto...

dj lasa star la tennologia e va a preparar i tortelini par el venti...
by anonimo che lavora vicin al pastificio rana

Anonimo ha detto...

cambiando radicalmente discorso, Teo prepara la sezione umoristica "perle di saggezza di Carlo"...

"E' nella condizione sociale della meretrice che si innesta..."

"Albero Stasi millanta di essere il capo della spietata polizia segreta..."

"... nella sua mente labile l'alcol satana ha preso il sopravvento!"

E ghe nè ancora...

Anonimo ha detto...

Ma? Parchè i me oci i gà ancora da vedar tri digo tri foto storiche? i decani all'auto?
i decani e i senatori ala cena ale torricelle?
i butei sbarbè e picinini al lido?
Con sentito orgoglio ferito attendo risposte rapide ed efficaci!!
W IL PICIO W.

Anonimo ha detto...

Ma? Parchè i me oci i gà ancora da vedar tri digo tri foto storiche? i decani all'auto?
i decani e i senatori ala cena ale torricelle?
i butei sbarbè e picinini al lido?
Con sentito orgoglio ferito attendo risposte rapide ed efficaci!!
W IL PICIO W.

Giulio & Teo ha detto...

Ciao ... ok Picio .. calcossa ho sa zsontà ... varda i link o la voce Correva l'anno e dime se ghe semo ...
Par le foto dei decan ... fra poco le metto su

Volea saver da tuti ... se gavì messe vie le locandine che avea fato Alberton in occasion dei ICEBERG a casa sua ... mi ghe no, son sicuro .. ma iè in qualche scatola rimasta serà dal trasloco ... ci è che me le presta che le tiro su col scanner?

grassie

Giulio & Teo ha detto...

Test Reply email

Giulio & Teo ha detto...

test reply 2

Anonimo ha detto...

test reply 2

by elmejoanonimo

Anonimo ha detto...

test de cass 1 test da cul 2
test de porton 3
test de minchia 4
test ina da brodo 5

by anonimo test adaculdacanda caccia

Giulio ha detto...

Arda seto che te cavo la notifica dei comenti seto ... bruto tifoso gialloblùsmario

Giulio ha detto...

Vorrei farvi notare che, in fondo al blog, sopra le foto che vengono fuori da sole, ci sono dei nuovi oggetti che riportano gli ultimi due commenti lasciati su 3 post(tre post che ho preso a caso ...)

DAi non lè mia bruto!
Come darghele perle ai porci .
"Signor, meteghe na man sula testa!"

Unknown ha detto...

OH?!
Sarò mia mì?
no dai..no sta a dirmelo..
ghe l'ho fatta..
sarò mia più anonimo...
speta speta..

TEST REPLY 2!!!!!

By anonimononpiùforse

Anonimo ha detto...

ole' cosita' me piase!
verdar ci gha scrito e dove sensa che me intasi la posta!!!
bel laoreto!!!!
by anonimocontentoasèasèasè

Anonimo ha detto...

A proposito del sondaggio per la data della gara di pesca "Matsugoru".

Si legge:
Sabato 10 28%
Sabato 17 85%
Dimenica 18 14%

Sarò noioso, ma 28% + 85% + 14% = 127%. Un po' troppo No?